Care nostre donne berlinesi,

Siamo lieti di annunciarvi che la AWO Bayouma Haus di Friedrichshain (polo di consulenza, incontro, formazione per numerosi italiani in Città) ha deciso di organizzare un evento gratuito il giorno lunedì 27 aprile alle h11, aperto a tutte le donne di lingua italiana a Berlino, per conoscere meglio la nostra associazione. Seguendo il nostro motto: “Per confrontarsi, e non più scontrarsi, con il sistema tedesco al proprio arrivo da migranti in Germania”…

Questo incontro si rivolge in particolare alle donne, utenza del progetto Mariposa di Belinda Apicella, entro il quale opera anche la dott.ssa Giulia Borriello, uno dei membri fondatori di Salutare e.V.

All’incontro saranno presenti tutti i membri attivi del Vorstand della associazione: la dott.ssa Valentina Campanella, la dott.ssa Annalisa Maggiani, la dott.ssa Luciana Degano

L’evento si unisce ad altre iniziative cittadine di questi mesi rivolte a far circolare le informazioni su questa nuova risorsa del territorio e della comunità. Per aprire il dialogo con le nuove mobilità e conoscere le risorse della associazione stessa, del networking e rispondere alle domande primarie sulla salute mentale di una expat italiana a Berlino. Alla fine della presentazione potrete rivolgere le vostre domande e curiosità, e/o riportare i vostri casi ed aneddoti quotidiani.

Maggiori informazioni su questo evento le trovate sulla pagina Facebook della AWO Bayouma Haus e scrivendo una mail a <bayouma-haus@awo-spree-wuhle.de>

Come arrivare: la AWO Bayouma Haus si trova in Frankfurter Allee 110, sotto il ponte della S-Bahn e si presenta come l’ingresso di un cortile. Andate dritto fino in fondo e salite al primo piano sopra la officina delle moto. 

AWO Bayouma Haus - Gesundheit und Mariposa Projekt
AWO Bayouma Haus – Gesundheit und Mariposa Projekt
Annunci

Un pensiero riguardo “LA SALUTE MENTALE ITALIANA A BERLINO – Incontrare la asso. Salutare e.V. all’AWO Bayouma Haus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...